Tra ghiaccio e fuoco

Come sa far tenere sulle spine gli spettatori la HBO non c’è nessuno. Ormai mi sembra di aspettare da anni di vedere l’ultima stagione di Game of Thrones, non mi ricordo nemmeno più com’è vedere un episodio… No scherzo, questo no. L’intro di ogni puntata con il gracchiare della tv della HBO e l’apertura della sigla… E quella musica, come non si fa a ricordarla con la pelle d’oca ogni volta?

Catturagot.PNG

La HBO ha pubblicato il secondo teaser, tanto per tenere alta l’attenzione e aumentare la voglia di vedere come va a finire. Perché sì, dame e cavaglieri, è l’ultima delle ultime. Non ci saranno seguiti, speranze, vendette da escogitare; si conclude un viaggio lungo 8 stagioni in cui abbiamo pianto, urlato, sperato, tramato. Tutto per il trono.

Il video dura solo 54 secondi e non fa trapelare niente di nuovo. Si vede la piantina della Roccia del Drago, la nuova dimora di Daenerys, in cui si muovono sulle note di un pianoforte gli attori rimasti in piedi in questi anni. Da una parte il lupo degli Stark e il drago dei Targaryen vengono investiti da una nebbia gelata e dall’altra il leone dei Lannister viene avvolto dalle lingue di fuoco.

Non resta che prepararsi alla fine

jon.gif

avere pazienza

att.gif

affrontare l’ultima grande battaglia

dan.gif

 

Io sto già con i fazzoletti, e voi?

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: