Tra ghiaccio e fuoco

Come sa far tenere sulle spine gli spettatori la HBO non c’è nessuno. Ormai mi sembra di aspettare da anni di vedere l’ultima stagione di Game of Thrones, non mi ricordo nemmeno più com’è vedere un episodio… No scherzo, questo no. L’intro di ogni puntata con il gracchiare della tv della HBO e l’apertura della sigla… E quella musica, come non si fa a ricordarla con la pelle d’oca ogni volta?

Catturagot.PNG

La HBO ha pubblicato il secondo teaser, tanto per tenere alta l’attenzione e aumentare la voglia di vedere come va a finire. Perché sì, dame e cavaglieri, è l’ultima delle ultime. Non ci saranno seguiti, speranze, vendette da escogitare; si conclude un viaggio lungo 8 stagioni in cui abbiamo pianto, urlato, sperato, tramato. Tutto per il trono.

Il video dura solo 54 secondi e non fa trapelare niente di nuovo. Si vede la piantina della Roccia del Drago, la nuova dimora di Daenerys, in cui si muovono sulle note di un pianoforte gli attori rimasti in piedi in questi anni. Da una parte il lupo degli Stark e il drago dei Targaryen vengono investiti da una nebbia gelata e dall’altra il leone dei Lannister viene avvolto dalle lingue di fuoco.

Non resta che prepararsi alla fine

jon.gif

avere pazienza

att.gif

affrontare l’ultima grande battaglia

dan.gif

 

Io sto già con i fazzoletti, e voi?

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora