Chi è Ruby Rose, la nuova Batwoman

Come dicevo nell’articolo sul nuovo crossover delle serie della DC, Ruby Rose sarà la new entry. Infatti, in Elsewords fa il suo ingresso Batwoman, mascherata da eroina e planando in strada con il suo mantello dalle tinte rosse. Dalle indiscrezioni il suo personaggio sarà molto simile a quello nel fumetto, da come si può intravedere anche dal trailer rilasciato dalla CW nei giorni scorsi.

Progetto senza titolo.pngRuby Rose è un’attrice e modella australiana, classe 1986. Ha lavorato in televisione in varie trasmissioni e anche in MTV Australia come v-jockey tra il 2008 e il 2009. Ha recitato inoltre nella serie sul mondo del carcere femminile Orange is the new black nella terza stagione.

Ha una forte personalità e carattere, fin dagli anni dell’adolescenza in cui è stata vittima di bullismo che la porterà al ricovero in ospedale all’età di 16 anni. La giovane Rose ha coraggio e determinazione da vendere, a soli 12 fa coming out facendosi subito accettare dalla madre. Da novembre 2016, durante le riprese del video musicale On your side, ha dato il via alla relazione sentimentale con la cantante australiana Jessica Origliasso.

Voto personalità: 10

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: