Chi è Aimee Garcia di Lucifer, eterna ragazzina

Sapete quei momenti in cui vedi un attore o attrice a cui non riesci a dare un’età? A me è successo spesso, fin dai tempi di Gilmore Girls. Vi ricordare di Lane, la timida migliore amica di Rory che poi diventa una batterista rock?

Ecco lei è il mio caso di scuola. Quando ho scoperto di che anno è ho avuto un breve shock. La bravissima Keiko Agena (riapparsa di recente in 13 su Netflix) è del 1973. Ciò significa che già anni fa era grande ma sembrava sempre una teenager, beata lei!

Dopo queste breve offtopic voglio parlarvi della protagonista della mia sezione Cards di oggi, Aimee Gargia.

 

gettyimages-923604112-612x612

 

Se l’avete riconosciuta avete visto Lucifer (qui ne parlo) con Tom Elllis (chi è ), serie tv targata Fox e poi adottata nell’ultimo anno da Netflix. Aimee interpreta Ella Lopez, un giovane medico forense entrata nel cast nella seconda stagione e poi passata a regular dalla terza. Ha un carattere esplosivo, come le sue t-shirt. E’ quello che definirei particolare e con una fede prima vacillante e poi di nuovo solida – un po’ come tutta la tematica a cui ruota attorno Lucifer tra Eva dall’Eden, angeli e demoni, Caino ecc.

 

112354-1532336916

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aimee Garcia è di Chicago (USA) e è nata il 28 novembre del… 1978. Ha tipo 41 anni, tra 9 anni ne farà 50! Ma per come sono abituata a vederla in Lucifer non le darei più di 28 massimo 30 anni.

Inizia la sua carriera da attrice giovanissima nel 1996, partecipando a numerosi film e serie televisive. E’ principalmente conosciuta per Dexter di cui fa parte dalla sesta all’ottava stagione, e per Trauma un medical drama che al contrario di altri colleghi americani non ha fatto successo e per cui è durato solo per la prima stagione di lancio.

 

MV5BODk5Mzk0MDk2NF5BMl5BanBnXkFtZTcwMjEwMjkwNw@@._V1_.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda i film vi ricordo Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare (2004) con Adam Sandler in cui Aimee Garcia ha il ruolo di narratrice, fino al reboot di RoboCop (2014).

 

E voi, l’avete notata anche in altre pellicole?

 

Voto personalità: 8

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

2 pensieri riguardo “Chi è Aimee Garcia di Lucifer, eterna ragazzina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: