Nel reboot Roswell, New Mexico compaiono alcune vecchie conoscenza della The CW e in particolare dell’universo di The Vampire Diaries.
Vediamo quali sono.
Nathan Parsons (classe 1988)
Prende parte allo spin off di TVD The Originals già dalla prima stagione fino alla terza dove il suo personaggio Jackson Kenner purtroppo muore a causa di una vendetta contro la famiglia Mikaelson. Jackson è stato molto importante nell’arco narrativo sia come Apha e membro del gruppo Crescent Wolf Pack e sia come marito di Hayley Marshall-Kenner (nonché madre di Hope Mikaelson).
Ryley Voelkel (classe 1990)
Fa parte della famiglia Mikaelson e compare in The Originals nella seconda stagione come sorella maggiore di Finn, Elijah, Kol, Rebekah e Henrik; sorellastra di Niklaus e zia paterna di Hope. È una strega molto potente e mano a mano si guadagna il posto tra i regulars della serie fino alla stagione conclusiva dell’estate scorsa.
Michael Trevino (classe 1985)
Entra nel folto cast di The Vampire Diaries fin dagli esordi come former main character, poi come ricorrente nelle stagioni 7 e 8. Interpreta Tyler Lockwood, figlio del sindaco e quoterback della squadra di football della Mystic Falls High School. Principalmente nasce come licantropo e poi diventa il primo ibrido di Klaus “ad avere successo”. La sua – ingloriosa – fine l’ha decretata un Damon Salvatore disperato e senza una guida a causa della seperazione dalla sua Elena Gilbert.
Non ci resta che goderci gli episodi di Legacies (che è ripartita il 24 gennaio) e di Roswell, New Mexico… Stay tuned!