Becouse I said so

Scommetto che qualcuno se la ricorda la commedia sentimentale Perché te lo dice mamma del 2007, conosciuta con il titolo originale di Becouse i said so. È una fucina di attori noti nelle serie tv americane, per non parlare di un pilastro del cinema come Diane Keaton.

51ofjbxzi+l._sy445_

 

Vediamo brevemente la trama.
Tutto ruota attorno a una madre fin troppo presente per le figlie, che si preoccupa a tal punto di dare il via a una serie di particolari eventi. La maggiore Meggie che fa la psicologa, la mezzana e sexi Mae, la più piccola Milly. La mamma, impicciona, vuole aiutare la sua figlioletta a trovare un uomo dopo le varie delusioni amorose e inizia una serie di speed date per trovarle il fidanzato perfetto ma, come la maggior parte delle cose della vita, non si rende conto che la soluzione è proprio sotto il suo naso. Sarà il ragazzo non compreso nella sua lista, quello meno “qualificato” perché senza un titolo o professione importante, quello che deve crescere un figlio da solo a vincere il cuore di Milly. In questa divertente commedia si alterna un parterre di attori da noi conosciuti molto bene.

 

Lauren Graham

lauren-graham-alexis-bledel-gilmore-girls-premiere.jpgQui figlia maggiore ma, nella serie della mia adolescenza Una mamma per amica o Gilmore Girls che si voglia, interpreta Lorelai la madre/sorella/migliore amica della brillante Rory (Alexis Bladed). Pare che dopo gli speciali di Netflix del 2016 sulle vicende delle ragazze Gilmore dopo l’ultimo episodio del 2007, la serie tv potrebbe tornare in futuro con nuove puntate, ma non c’è ancora né una data né una conferma ufficiale. Aspetteremo con ansia!

 

Mandy Moore

whats-next-for-mandy-mooreDa ragazza dolce e intelligente a… ragazza dolce e intelligente ma non solo. La nostra Rebecca di This is us la vediamo nei primi anni di matrimonio con Jack Pearson (Milo Ventimiglia, il giovane e ribelle Jess in UMPA) e maternità fino all’età matura che va verso la vecchia sempre con la stessa luce che la contraddistingue.

 

Stephen Collins

Settimo-cielo-reunion.002.jpegTralasciando le vicende giudiziarie in cui non entrerò in merito, lo ricordiamo per la parte nella serie Settimo cielo o Seventh Heaven. Lo storico telefilm dalle mille repliche che racconta le dinamiche della numerosa famiglia capitanata dal padre e reverendo Eric Camden. Da qui escono star come Jessica Biel, David Gallagher (visto in The vampire diaries) e Barry Watson.

 

Gabriel Match

1490092323_gabriel-macht-height-weight-body-measurements.jpgDa ragazzo affascinante a… uomo d’affari affascinante. L’avvocato da urlo di Suits, Harvey Specter. La longeva serie del genere legal drama è giunta alla stagione numero 8 che però l’anno prossimo chiuderà i battenti con 10 ultimi episodi. Non può che non essere così dopo l’addio degli storici personaggi interpretati da Patrick J. Adams e dalla duchessa di Sussex Meghane Markle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: