V-Wars | E’ uscito il trailer ufficiale

Mesi fa ho scritto un articolo su una serie tv che era ancora abbozzata, in cui non c’era nulla di concreto. V-Wars ora però ha un trailer e una data di uscita su Netflix, il 5 dicembre, altro regalo di Natale che la famosa piattaforma di streaming ci elargisce.

 

v-wars.jpg

 

Dal trailer, disponibile da ieri su YouTube https://bit.ly/2pBAesT, V-Wars si concentra su due elementi: i vampiri e Ian Somerhalder (naturalmente).

In questo prodotto televisivo (se così si può ancora definire) i vampiri sono presentati come creature maligne dai denti affilati, più delle ‘cose’ che degli esseri soprannaturali. Perdono i loro alone di mistero e tenebroso che avevano in altre serie tv come The Vampire Diaries e i suoi spin off.

Credo che importi molto in questa scelta stilistica la testata, mi spiego meglio. Nella CW, canale soprattutto per teenager o adulti fino ai 25 anni, le serie tv sfruttano il fattore della figaggine degli attori per fare presa sul pubblico (vedi Arrow, The Flash, Supernatural). In Netflix, con un pubblico molto più sfaccettato, questa caratteristica in parte decade per lasciare spazio al contenuto della storia, focalizzandosi di più sulla sceneggiatura.

 

V-Wars-Banner.jpg

“You can’t win a war without a thrist for blood” dal trailer

 

E ora veniamo a lui, mr occhi di ghiaccio. Ian Somerhalder più passano gli anni e più diventa affascinante, ma come fa? E’ davvero Damon Salvatore? In V-Wars è un uomo adulto, uno scienziato con il compito di capire cosa sta accadendo alla razza umana e come fermare l’epidemia di vampirismo.

Anche con il camice bianco e gli occhiali risulta sempre sexi, e con la battuta finale del trailer i’m a doctor pronunciata dopo aver freddato il malcapitato di turno, conferma sempre la sua determinazione e la vena action.

 

ian-somerhalder-v-wars.jpg

 

Non rimane che aspettare il 5 dicembre e non mancherò nel commentare V-Wars per voi! Stay tuned!

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

One thought on “V-Wars | E’ uscito il trailer ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: