The 100 rinnovato per l’ultima stagione

Si chiude il cerchio anche per una serie tv che mi ha appassionato con un ritmo altalenante, ho sempre l’impressione di essere su una giostra quando guardo The 100. Le prime due stagioni le ho trovate bellissime, poi la terza e la quarta discrete, fino ad arrivare alla quinta e sesta mediocri tranne per qualche momento che mi fa ricordare i vecchi tempi della serie dispotica che mi piace tanto.

 

the-100-5-motivi-per-amare-lo-show.png

 

Al link trovate il mio commento a The 100 stagione 6

 

THE_100_06100-1014x570.jpgL’ideatore Jason Rothenberg ha scelto il periodo dei Teen Choice Awards (Qui ci sono le nomination) per comunicare ai fan che la settima stagione sarà l’ultima, in onda dal 2020 sempre sull’emittente The CW in primavera.

 

Come ha detto Jason, gli autori sono ancora in tempo a far finire The 100 nel migliore dei modi, senza sprofondare ancora di più nella minestra riscaldata. Perché sono ormai tre stagioni che si ripete lo stesso schema: arrivo su un territorio misterioso, scontro con gli abitanti, battaglia imminente, Clark cerca di salvare “la sua gente” facendo scelte discutibili, vincita finale, minaccia di una nuova distruzione, e si ricomincia da capo.

 

HU507a_0278b-1014x570.jpgTutto sommato sono curiosa di come si concluderà la storia. Esiste davvero una redenzione per le azioni che hanno fatto tutti? Dato che in nome della sopravvivenza il gruppo ha compiuto parecchie atrocità? Prima fra tutte il cannibalismo senza dimenticare l’asfissia programmata sull’Arca. Spero per lo meno che finalmente vedrò Clarke e Bellamy insieme! E soprattutto che non finisca con un’estinzione di massa… E voi che idee avete?

 

rs_1024x681-190806142233-1024x681.the-100-eliza-taylor-lp.8619

 

Voto serie: 7

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

One thought on “The 100 rinnovato per l’ultima stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: