Chi è Robin, new entry di Stranger Thinks 3

Tra le novità che spiccano in Stranger Thinks 3 c’è senza dubbio la cameriera amica di Steve, Robin. Ha una carattere particolare, un po’ punk e rock, ce la vedo bene ad ascoltare i Green Day.  E poi è furba, intelligente, e sa quattro lingue compreso il russo. Ma come fa? Merito soprattutto dell’attrice che la rappresenta.

 

maya-hawke-stranger-things-3-biografia-1562315170

 

Parliamo niente di meno che di Maya Thurman-Hawke, la figlia (d’arte) degli attori rispettivamente di Kill Bill e de L’attimo Fuggente. Maya nasce a New York l’8 luglio del 1998, tanti auguri per i suoi 21 anni! 

 

Maya-Thurman-Hawke-wallpaper

Si può dire che non avuto la vita facile, la sua dislessia l’ha costretta a cambiare scuola di frequente ma non per questo si è arresa anzi ha continuato a combattere per il suo sogno.  Ha poi studiato alla famosa Juilliard School, ma dopo un anno l’ha lasciata per dedicarsi ai primi ruoli nel mondo dello spettacolo.

Durante la gavetta ha posato come modella per vari marchi come Vogue e AllSaints. Nel 2017 partecipato alla campagna pubblicitaria per la linea di intimo di Calvin Klein diretta da Sofia Coppola.

Nello stesso anno ottiene la parte di Jo March nella miniserie televisiva Little Women, adattamento della BBC dell’omonimo romanzo di Louisa May Alcott.

 

Presto la vedremo accanto ai grandi del cinema, ossia nel film C’era una volta in… Hollywood diretto da Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt; in uscita il 26 luglio in America e a settembre in Italia.

 

E voi cosa ne pensate di Robin, vi piace?

 

Voto personalità: 8

 

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

2 pensieri riguardo “Chi è Robin, new entry di Stranger Thinks 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: