E poi arriva la coppia che non ti aspettavi

Buonasera lettori, in un deserto di serie tv data l’inizio della stagione estiva arriva una notizia che ha sconvolto tutti i fan di The 100, la serie dispotica che va avanti sulla CW ormai da sei stagioni. E soprattutto ha sconvolto me che amo le ship, quelle vere dietro le quinte e i camerini, come la mia ship preferita per eccellenza: i Nian nel loro momento di gloria tra il 2010 e il 2013.

 

Stamattina i miei social avevano come prima notizia il matrimonio tra i due protagonisti di The 100: Eliza Taylor (Clarke Griffin) e Bob Morley (Bellamy Blake), i quali per altro li avevo già nominati come possibile coppia nella fiction nel mio articolo (Ritorna la nuova stagione di The 100 )

 

281.jpg

 

I due sposini hanno annunciato la loro unione su Twitter, canale preferito dalle star americane televisive. Eliza (29 anni) ha pubblicato una foto che ritraeva un particolare del suo vestito con la mano di Bob (34 anni) e la sua in cui spiccavano gli anelli nuziali. Uno scatto molto fine a mio avviso, che rispecchia la dolcezza e l’educazione di Eliza, nel post infatti ha scritto che è felice e che chiede a tutti fan rispetto nei commenti e diritto alla privacy.

 

Ciò spiega la loro riservatezza fino ad ora, in sei anni non sono mai trapelate indiscrezioni che facessero pensare a qualcosa in più di una bella amicizia. Bob dal canto suo è stato intelligente e corretto pubblicando il tweet:

«Questo è qualcosa che entrambi amiamo molto profondamente e sono felice. Per favore siate gentili con noi.»

 

Nel corso della giornata poi sono apparsi post su Instagram di Bob in cui ci mostra la location selvaggia e bellissima del loro matrimonio nelle Hawaii con la didascalia beautiful souls tie the knot.

 

maxresdefault.jpg

 

Non mi resta che augurare altrettanta felicità ai Bellark nel piccolo schermo… Se mai ci saranno!

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

One thought on “E poi arriva la coppia che non ti aspettavi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: