Da ogni potere deriva una grande eredità

The-Flash-6-trama-cast-e-anticipazioni-della-serie-tv.-Quando-inizia

 

The Flash come ogni maggio da sei anni a questa parte conclude la sua tornata di episodi, ogni volta con un cliffhanger.

 

Il tema di questo season finale è l’eredità che si può lasciare ai propri cari. Cominciando da Nora West Allen, la figlia del futuro di Iris e Barry. Nora è un’adolescente in cerca di approvazione della madre e dell’affetto del padre, tanto da cadere nelle grinfie del malvagio e carismatico Thawne. Ma in questa stagione Zoom mostra un cuore, si affeziona sinceramente alla ragazza che è venuta a cercare consigli su come ritrovare il padre scomparso, ma questo non basta a fermare la sua voglia di libertà, chissà dove e quando sarà fuggito.

 

Eobard_Thawne_(Harrison_Wells).png

 

XS dimostra di essere diventata un’eroina nel momento in svanisce in un vortice di coriandoli blu perché capisce che anche gli eroi –  soprattutto direi –  devono pagare per i loro errori. E dopo aver saldato il debito verso la propria coscienza è tempo di perdonarsi e di rimettere a posto le cose. Anche a costo di cambiare il futuro e così eliminare la linea temporale presente. Non è detto che non rivedremo più Nora, magari la ritroveremo diversa o più piccola appena nata.

 

images

 

Tempo di inizi anche per gli altri protagonisti in questo final season.

 

In primis, Cisco Ramon, la grande mente del Team Flash. Per amore decide di rinunciare alla sua doppia identità, prende la cura con il supporto della migliore amica Caitlin e dice così addio a Vibe. Cisco è finalmente felice e libero di godersi la sua vita da umano, e la domanda che mi sorge immediatamente è: che futuro ci sarà per lui nella squadra? Manterrà il suo ruolo centrale nel laboratorio Stark (tipo la Felicity Smoak di Arrow) oppure il suo personaggio non sarà più regular? Solo il futuro ce lo saprà dire.

E poi c’è Ralph Dibny, l’eroe più bistrattato di tutti a mio avviso. Penso abbia un grande cuore e quindi merita anche lui di essere felice e magari di condividere la sua vita con una ragazza altrettanto intelligente. Già il fatto che abbia ripreso la sua attività da detective è un passo avanti, un progresso verso un nuovo inizio.

 

DCTV_CouchClub_Marquee_Flash_S412_5a711e4f0f0232.27713301

 

Infine, Sherloque, un altro Wells da un’altra Terra, impersonato da un bravissimo e camaleontico Thomas Cavanagh (https://bit.ly/2MbEIkw). Ha trovato lui la sua metà, che come nell’omonimo Sherlock Holmes si chiama Iris Watson. E così anche questa stramba e affascinante versione di Harrison Wells ritorna a casa lasciando un posto vacante.

 

tom-cavanaugh-the-flash-1014x570

 

Tutto sembra andare al proprio posto, Joe riceve la promozione a capitano della polizia di Central City e Barry e Iris si sono riavvicinati tornando la bella coppia che sono sempre stati, ma nonostante gli sforzi di Nora, Flash sembra ancora sparire nel 2019…

Che dire, non ci rimane che aspettare l’autunno per vedere il seguito! Stay tuned!

 

ddddd.png

 

Voto puntata: 8

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: