Cameo da This Is Us a Jane The Virgin

Qualche giorno fa ho visto la 5×8 di Jane The Virgin, la serie che ha sdoganato le soap operas spagnole e che ne ha fatto al tempo stesso il leitmotiv principale. Anche questo colosso della CW dopo cinque stagioni si concluderà a luglio mettendo una volta per tutte la parola fine alle vicende amorose della nostra Jane Gloriana Villanueva, e soprattutto, Jane dovrà decidersi a scegliere chi sarà l’uomo della sua vita. 

 

jane-virgin-season-3-episode-12-spoilers

 

In quest’episodio c’è un punto di svolta: Jane capisce che non ama più il suo primo amore Michael e che è ancora innamorata di Rafael, attuale (ex?) fidanzato e padre di suo figlio Mateo. Apparentemente sembra che sia troppo tardi per i Jafael, ma sarà davvero così? Quali altre sorprese ci saranno prima della fine?

Altri due eventi riempiono la trama di questa puntata: l’amore ritrovato di Alba/abuela (l’adoro da sempre) e il fallimento professionale di Rogelio. Voglio parlare in particolare di questo secondo elemento perché in una scena che lo riguarda (l’attore che lo interpreta è Jaime Camil) c’è qualcosa di strano…

 

jtv307a_0509b_wide-48f5b4ef6bd64c2d8c20d207e4d8f379f8096aee.jpg

 

Mentre Rogelio sta facendo una lampada per mantenere il suo colorito dorato, ha di fianco un collega, niente di meno che Justin Hartley.

(se non avete presente chi sia qui c’è un articolo a lui dedicato chi è Justin Hartley)

Progetto senza titolo (1)In altre parole il Kevin Pearson di This Is Us – il drama tv che va avanti ormai da tre stagioni sulla NBC – fa un cameo interpretando sé stesso mentre si prende una pausa dalle fatiche cinematografiche. Rogelio pensando a quel ricordo ha l’illuminazione insieme a Jane di come strutturare la sua soap opera: far vedere la storia presente e passata dei protagonisti. Vi ricorda qualcosa? Tanto da voler chiamare la proposta This Is Mars (perché a differenza dello show originale è inserita in un futuro molto futuro in cui si potrà andare su Marte).

 

Nel blog non ho ancora parlato di Jane The Virgin, ma vi prometto che lo farò presto!

 

giphy.gif

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: