Le prossime serie tv che ci terranno compagnia… in piscina

In un panorama telefilmico che ormai sembra desolato tra la fine sempre più vicina di Game of Thrones, l’annuncio dell’ultima stagione di Supernatural, le stagioni conclusive di Jane the virgin e Gotham, c’è ancora qualcosa che ci terrà compagnia nei prossimi mesi da qui all’estate. 

Ho scelto quattro serie tv che non vedo l’ora di vedere.

Le terrificanti avventure di Sabrina

sabrina-poster-netflix-1

 

Venerdì 5 aprile è ricominciata su Netflix la serie teen sulle vicissitudini della giovane strega Sabrina e di tutte le persone che gravitano nella sua vita. Nella seconda parte di episodi vediamo Sabrina abbracciare sempre di più il suo lato oscuro e soprattutto Nicholas, l’affascinante stregone dell’Accademia a cui si era già avvicinata in precedenza. Harvey sembra ormai un ricordo ma stiamo a vedere che piega prenderà la serie.

Hype: 8

 

Fear The Walking Dead

Fear-the-Walking-Dead-Season-5-Official-Trailer-3-20-screenshot-600x338.png

 

La quinta stagione partirà il 2 giugno sempre sulla AMC e ci presenterà nella prima metà degli episodi – fonte il responsabile dei contenuti Scott Gimple – un plot con momenti di azione (meno male perché alcune volte in FTWD mancava a mio avviso) e non mancheranno anche quelli tristi a cui siamo abituati da anni grazie alla serie madre The Walking Dead. Con questa stagione, come sie era capito nelle ultime puntate delle quarta, ci si avvicinerà al mondo di TWD. Infatti si unirà al cast l’esule Dwight (interpretato da Austin Amelio) che probabilmente si è diretto a ovest per cercare la moglie Sherry. Vedremo come interagirà con il gruppo di Alicia, Victor e co.

Hype: 7

 

Stranger Thinks

thumb2-4k-stranger-things-2018-movie-season-3-caleb-mclaughlin.jpg-660x330.png

 

L’attesa è quasi finita. L’Upside Down sta tornando insieme a Eleven, Will e tutti i loro amici sul network di Netfilx dal 4 luglio con 8 imperdibili episodi. La stagione riprenderà i fatti accaduti un anno dopo e sarà ambientata nel 1985, non più in autunno ma in estate. Sicuramente ci sarà un momento epico e sarà il final season che segnerà il destino dei personaggi. Stay tuned perché niente sarà più come prima. Non proprio. Ma col tempo, andrà meglio.

Hype: 10

 

La casa di carta

88244_ppl.jpg

 

Sempre mamma Netflix trasmetterà in streaming l’attesissima stagione numero 3 de La casa di carta. Dal 19 luglio tornerà la banda del Professore e sarà quasi sicuramente impegnata in un nuovo memorabile colpo, anche se una trama ufficiale non c’è ancora. Sappiamo però che ci saranno scene con Berlino ambientate in Italia a Firenze, chissà che cosa avranno in serbo per noi! Lo scopriremo solo vivendo amigos!

Hype: 10

 

E voi, cosa aspettate con più impazienza?

 

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: