Facce da Joker

Vi ricordate i giochi del Cioè dove a seconda della personalità che si aveva usciva un profilo definito? Del tipo, ‘quale sarebbe il tuo fidanzato ideale se abiteresti a Orange County’?

Ecco, io sul mio Clickilblog ne ho pensato uno del tutto originale (spero).

Quale Joker ti meriteresti se abitassi a Gotham? Let’s do it.

 

ledger.gifPrimo profilo

Sei una persona impulsiva, che non sta alle regole. Hai un bisogno irrefrenabile di scatenare il caos perché è così che va vissuta la vita, intensamente e senza sapere come potrà andare a finire. Sei incline ai travestimenti, hai una personalità camaleontica. Non disdegni le feste e i gran gala, solo se sei l’attrazione della serata.
La tua faccia da Joker è quella di Health Ledger, indimenticato attore che vince l’Oscar postumo come miglior attore non protagonista nel 2009 per The dark knight.

 

Secondo profilo

leto.gifSei una persona che frequenta la società dell’altra metà dello specchio, quella in cui per farsi rispettare bisogna avere una gang di accoliti e una buona abilità nel difendersi. Ma sai anche amare fino all’estremo, ti butteresti in un pozzo verde con lei/lui e andresti a salvarla/lo in volo con tanto di elicottero.
La tua faccia da Joker è quella di Jared Leto in Suicide squad, frontman dei Thirty seconds to Mars e attore pluripremiato.

 

Terzo profilo

ger.gifSei una persona brillante, che ha dentro di sé due creature. Da una parte hai il genio, calcolatore e freddo, e dall’altra la componente più istintiva e disinibita. Hai il desiderio di piacere disperatamente a qualcuno, come a un amico, ma non fai nulla per dimostrarlo perché hai troppa paura di ricevere un no. Allora scateni la confusione solo per farti ascoltare e essere al centro dell’attenzione.
La tua faccia da Joker è quella di Cameron Monaghan, uno degli attori protagonisti nella serie tv di Gotham.

 

P.S. questo articolo è un gioco, ovviamente non vi riconoscete. Why so serius?

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: