There’s always a Hope

Con l’ultimo episodio di Legacies, There’s a world where your dreams came true, i miei sentimenti hanno toccato vette altissime. La malinconia è proprio odiosa, come dice Damon Salvatore.

 

original.gif

 

Nella puntata – SPOILER –  è successo che Lizzie è stata soggetto di interesse del nuovo mostro di turno, un genio donna chiamata Jinny. La creatura ha realizzato i desideri che Lizzie serba nel profondo e derivano dalla gelosia verso Hope e il senso di inadeguatezza generale. In questo universo parallelo Lizzie ha scoperto il segreto che le è stato nascosto per tutta la vita ossia il fatto di essere una Gemini e per questo costretta a scontrarsi con la sorella Josie. Chissà se riuscirà ancora a ricordarlo però…

 

5923e3ba-777e-411b-bc51-26a1f5a0ca94-lgc112a_0085bc.jpg

 

Ma ora veniamo ai momenti che mi hanno fatto pensare OH MY GOD 🤩

 

Stefanie Salvatore.

the-vampire-diaries-8x05-stefanIn questa realtà, non sappiamo se anche nel mondo ufficiale sia così, Damon e Elena sono genitori e cosa ancora più bella hanno chiamato la loro piccolina come Stefan, morto eroe nel finale di serie di TVD omaggiando non solo il vampiro che è stato, ma il fratello e fidanzato migliore che si possa avere. Piango.

 

Hope sanguinaria.

UnequaledBigheartedDogfish-small.gifLa citazione di Klaus è perfetta, bellissima. Hope che smembra corpi e stacca le teste è la firma ereditaria del padre. Qui ha la vena psyco tanto affascinante quanto spaventosa dell’Originale più sexy della famiglia. Chapeau

 

I Klaroline.

UZX7h-SwXw0KYEh7_pdAltro che ferragnez, Klaus e Caroline sono una coppia che spacca. Soprattutto se fossero stati insieme per davvero e non solo a momenti accennati tra TVD e TO. In questo universo sono addirittura ricercati come public enemies. La perfezione.

 

 

 

E voi, avete apprezzato il momento nostalgia?

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: