Il #10yearschallange di Justin Hartley

Ieri è ricominciato This is us – presto arriverà il mio commento all’episodio che aspetto da Natale – e per spronarvi a guardalo (se non l’avete ancora fatto male molto male!) posto il #10yearschallange di Justin Hartley aka il bello e bravo Kevin Pearson. L’attore per ora non ha ancora accettato la sfida di pubblicare due fotografie che raccontino il suo cambiamento nel corso di dieci anni; allora ho deciso di inventarla io prendendo due immagini trovate nel web. Sfida per altro secondo me interessante che mostra come un decennio possa cambiare il viso, l’espressione e lo stile di una persona e anche, perché no, divertente.

 

2009

 

Per il 2009 ho scelto una foto presa nel periodo in cui Justin ha recitato nella serie culto Smallville, facendo parte del cast dal 2006 al 2011 nei panni di un irresistibile Freccia Verde, il quale fa perdere la testa a Lois Lane e Chloe Sullivan (e chi non la prederebbe?). Qui lo vediamo un po’ più sbarbatello, con i capelli scompigliati e biondi alla Spike di Buffy – anche se meno ingellati – e lo sguardo spavaldo che lo contraddistingue ancora oggi. Lo stile mi ricorda quello di The vampire diaires, in particolare l’ibrido Tyler Lockwood (interpretato da Michael Trevino).

Per il presente invece ho preso uno scatto evidentemente fatto durante un gala, premiazione o evento pubblico per il family drama This is us. Qui Justin Harley ha uno sguardo più consapevole, profondo, che ammicca all’obiettivo. I capelli sempre biondi ma più naturali e il viso incorniciato da una barba più matura di un uomo che sa di essere bello (mi sento un po’ Paolo Bonolis nelle sfilate di Ciao Darwin). Lo stile elegante e fine non stona con il suo personaggio Kevin il quale scommetto ci regalerà emozioni nella seconda parte di TIU appena ripartito.

Ne approfitto per ricordarvi che tra pochi giorni, il 19 gennaio, Justin spegnerà 42 candeline, happy bday!kevin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

One thought on “Il #10yearschallange di Justin Hartley

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: