Tempo di ritorni (e di una conclusione…)

Nella rete aleggia una certa fibrillazione per i ritorni in programmazione per la primavera 2019; uno su tutti Game of Thrones con supposizioni al limite dell’impossibile per la sinossi degli episodi. Ma andiamo con ordine.

The 100
Progetto senza titolo (1).pngLa serie targata CW torna il 30 aprile 2019 con la sesta stagione, sempre composta dai 13 consueti episodi. Nonostante siano passati 5 anni la serie post apocalittica mantiene dei buoni ascolti, confermandosi ancora come uno dei prodotti di punta della rete. Per ora, secondo indiscrezioni, sono confermati la protagonista Clarke (Eliza Taylor), il coraggioso Bellamy (Bob Morley) e la guerriera Octavia (Marie Avgeropoulos). Chissà cosa ci riserverà la nuova stagione tra amori, misteri, intrighi e lotte di potere.

 

The Walking Dead
the-walking-dead-whisperers-alpha-promoDopo la straziante prima tornata di episodi, con la dipartita di Rick e la morte di Jesus, il 10 febbraio dell’anno nuovo torna la nostra serie preferita ambientata nel mondo dei wolkers. E che ritorno con il trailer in cui si vede la nuova villain! Altro che Lucille, a un tratto la mazza chiodata sembra meno pericolosa dei Sussurratori, guidati dai leader Alpha e Beta. Si scoprirà così come hanno fatto i finti zombies a spiare il gruppo di Michonne equanto realmente siano minacciosi.

 

Game of Thrones
Basta una data: 14 APRILE 2019. Finalmente ci sarà una fine, finalmente sapremo chi siederà sull’agognato trono, finalmente la battaglia delle battaglie ci sarà, finalmente tutto ci sarà svelato. Preparo già i fazzoletti.

asads

 

Criminal Minds
20_12.jpgCon una data non ancora precisa, anche la longeva serie poliziesca giunge al suo finale dopo 14 anni e 300 puntate. Ci sarà un ciclo di 10 episodi, con una doppia premiere e un membro della squadra della BAU in grave pericolo. Le puntate, contrariamente allo stile a cui la serie ci ha abituato, saranno per lo più collegate tra loro per regalare un finale con i fiocchi tenendo i fan con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Gli showrunners hanno anche anticipato che potrebbero tornate gli storici cattivi della serie e qualche elemento della squadra ormai uscito di scena. Ma come faremo a salutare definitivamente Morgan, J.J., Reid, Prentiss, Garcia e David Rossi? Saremo pronti?

 

 

 

 

 

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: