Chi è la faccia pulita di Guinevere Beck

Una delle serie più chiacchierate di questi giorni è indubbiamente You, approdata su Netflix lo scorso dicembre. Parla delle manie e delle insicurezze di Joe, affascinante libraio che si innamora della bella e complicata scrittrice dal nome lungo e anch’esso complicato, Guinevere, chiamata da tutti con il cognome di Beck. In tutti gli episodi aleggia un’atmosfera carica di tensione psicologica in cui ci si domanda, adesso cosa succederà? Fino a dove l’ossessione di un amore infettato dalla paura e dalla mania del controllo può spingersi?

1_CglYjV1VgCYlpJqhqnXv0g.jpeg

L’oggetto delle attenzioni ossessive di Joe è interpretato dall’attrice statunitense Elizabeth Lail, 27 anni il prossimo marzo. Mi ricorda la bellezza semplice e ipnotica di Jennifer Lawrence e la naturalezza di Renée Zellweger di qualche anno fa. Elizabeth fa i compiti a casa e si laurea nel 2014 alla Scuola delle Arti in Carolina del Nord.

Il ruolo che la fa conoscere al grande pubblico è quello di Anna nella serie corale di Once upon a time. È la sorella acqua e sapone, non poteva che essere così, della gelida Elsa (dal film d’animazione Frozen) e compare nella quarta stagione movimentando così l’intreccio tra i personaggi. Nel 2016 è coprotagonista insieme a Elizabeth Mitchell (La Juliet di Lost) della serie horror fantasy Dead of Summer, prodotta dagli stessi autori di OUAT ma naufragata dopo solo una stagione di debutto.

Per sapere come andrà a finire la serie thriller You, tratta dal libro omonimo – che vi consiglio, leggete il mio prossimo articolo!

Voto personalità: 7/8

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: