Chi è Jenny Boyd, la Lizzie Salztman di Legacies

Tra i main character di Legacies spicca a mio avviso Lizzie Salztman, la sorella Gemini di Josie. Lizzie ha una carattere forte, mi ricorda un po’ la madre Caroline ai tempi del liceo, la sua cura maniacale alle feste e la sua voglia di apparire fra la gente. Lizzie è anche sensibile, ma sa nasconderlo bene. E questo penso lo abbia preso dal padre Ric, restio a manifestare sentimenti e sempre dall’aria malinconica.

L’attrice che ben la rappresenta è Jenny Boyd, al grande pubblico poco conosciuta. Classe 1991, Jenny è nata a Sion in Svizzera. Mi immaginavo, contrariamente, fosse originaria della Scozia dati i tratti del viso e i capelli rossicci. Inoltre ha la doppia cittadinanza, inglese e americana; oggi di fatti vive negli Stati Uniti a Los Angeles per esigenze lavorative.

Di base è stata una modella internazionale e si è diplomata alla LAMDA, l’accademia di musica e arte drammatica londinese. Infatti ha preso parte ad alcune produzioni britanniche come attrice, tra cui la pellicola drammatica Sunday tide (2018) e l’horror Hex sempre di quest’anno.

Con la sua personalità sono sicura che troveremo Jenny Boyd in qualche serie tv della nuova stagione televisiva del 2019 e perché no, in qualche prossimo film.

Progetto senza titolo.png

Voto personalità: 8

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: