La CW va verso altri mondi

cw-elseworlds-slice-600x200.png

 

Il 9 dicembre andrà in onda su The CW l’atteso crossover tra i supereroi delle serie tv dell’Arrowverse. Vedremo uno scambio di identità tra Barry Allen e Oliver Queen, Kara Danvers sulla sua Terra e un nuovo personaggio proveniente da Gotham City. Ma andiamo con ordine.

 

Elsewords – l’evento televisivo che prende il nome dalla serie di comics DC pubblicata dal 1989 al 2010 – coprirà tre serate consecutive dove si alterneranno gli episodi di The Flash, Arrow e Supergirl. La CW ha scelto per quest’anno di escludere dal mega crossover Legends of Tomorrow che avrebbe rischiato di confondere il racconto e la linea temporale. Tre puntate che secondo il caro Stephen Amell saranno le migliori mai realizzate in una serie di supereroi; voglio ricordare le numerose foto e storie che l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram mentre venivano girate le scene del crossover. Tanto per farci aumentare l’hype.

Le puntate, secondo quanto riportato, sono così strutturate:

  • The Flash: una mattina Barry si veglia e si rende conto di non essere nel suo corpo e di essere invece Oliver e lo stesso il sindaco di Starling City. I due capiscono che qualcosa non va e pensano subito che sia un disturbo del continuum temporale; però i loro rispettivi team fanno fatica a credere allo scambio di identità. Mi immagino già lo scetticismo di Cisco e lo sguardo tagliente di Felicity. Così i due chiedono aiuto all’amica allergica alla kryptonite, e si recano su Terra-38 a Smallville per incontrare Supergirl, il cugino Clark Kent/Supermen e la giornalista Lois Lane.

 

  • Arrow: bloccati ancora nella calzamaglia dell’altro, Oliver e Barry da Smallville provano a spostarsi a Gotham City per capire la causa del loro mutamento. Una volta arrivati lì incontrano Kate Kane/Batwoman che da loro finalmente delle notizie utili e li porta ad Arkham. Non so voi, ma io non vedo già l’ora di vedere se la Gotham che vedremo è quella di Jim Gordon/Ben McKenzie oppure no…

 

  • Supergirl: come conclusione, un’epica battaglia con tutti i supereroi schierati contro la nuova minaccia imminente.

Sul nuovo personaggio, Catwoman, sappiamo che è la cugina di Batman e che ha un’affinità con Supergirl forse per le loro dinamiche famigliari. È la prima volta che un membro della bat-famiglia fa il suo ingresso nell’Arrowverse e sembra proprio che gli autori della serie si siano attenuti alla Kate Kane del fumetto.

 

Per sapere chi interpreta la new entry, andate nella sezione Cards!

 

elseworlds-image-john-wesley-shipp-slice-600x200

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: