Ma chi è Nichi Pearson?

In una serie corale come This is us quando arriva un character nuovo non posso non chiedermi subito, ma chi è? Cosa ha fatto?
La new entry di cui voglio parlarvi in questo articolo è l’attore che interpreta Nicholas Pearson, il fratello minore di Jack padre del nostro amatissimo big three.

Progetto senza titolo.pngNegli anni della gioventù e del conflitto in Vietnam lo abbiamo conosciuto come Michael Angarano, attore statunitense classe 1987. Nato a Brooklyn, appartiene a una famiglia molto vicina al mondo della danza ma lui ha deciso di prendere la sua strada e entrare nella recitazione. Fin da ragazzino ha recitato in vari film e e serie tv. È noto per lo più per il suo ruolo di Elliot in Will & Grace. Sì, ricordate bene, il figlio di Jack McFarland, la spalla destra e migliore amico di Will Truman. Elliot ha iniziato a far parte della vita del padre ormai cresciuto e ogni tanto ha fatto delle comparsate durante le stagioni della serie per un totale di 11 episodi. Lo abbiamo ritrovato adulto – e diventato padre a sua volta – nel seguito dell’acclamata sitcom ricominciata l’anno scorso e tutt’ora in programmazione.
Michael è stato fidanzato con Kristen Stewart nel 2008 e poi lasciato a causa della passione sfociata sul set di Twilight tra Bella Swan e il vampiro Edward/Robert Pattinson. Dal 2012 al 2016 si è poi legato all’attrice Juno Temple.

Nell’età più matura il tormentato Nichi sarà interpretato, nella seconda parte della terza stagione di TIU, dal veterano Griffin Dunne. Conosciuto per il ruolo nel film premio Oscar Dallas Buyers Club e per la serie recentissima sulla famiglia russa dei Romanoff.

Per ulteriori approfondimenti sul resto della famiglia Pearson, venite a leggere il mio articolo nella sezione About!

Voto personalità: 7

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: