Il segreto di Álvaro

Come la maggior parte dei divoratori di serie tv, lo ammetto, non ho mai visto una soap, senza nulla togliere a questo tipo di show rispettabilissimo. Nemmeno Beautiful, che ci sarà da più di 20 anni; mi bastano le vicende reali che farebbero invidia a Ridge.

Quindi sono rimasta a bocca aperta il momento in cui ho scoperto che Álvaro Morte per molte puntate (ora è uscito di scena) ha recitato ne Il segreto. Facendo zapping in tv mi è capitato di vedere di sfuggita una signora sempre vestita di nero o una ragazza dai capelli scuri, e quante volte avrò intravisto il professore magari, senza sapere chi fosse. E poi cosa ancora più scioccante, è stato ospite in una trasmissione italiana, a Verissimo nel 2017! E io, dov’ero? Álvaro è così passato da medico del paese a stratega della rapina più grande della storia spagnola.

La sua carriera è anche teatrale, infatti nel 2012 ha fondato la compagnia 300 Pistolas e ha diretto varie rappresentazioni teatrali come El perro del hortelano. In Spagna è noto dal 2002 per molte interpretazioni in serie televisive. Solo però con La casa de papel sono arrivate le candidature a alcuni premi nel corso del 2018 come miglior attore protagonista di una serie tv.

 

 

Voto personalità: 10

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: