Il teen cast di Sabrina

Chi sono i giovani attori delle terrificanti avventure di Sabrina Spellman? Vediamolo nel dettaglio.

Progetto senza titolo.pngKiernan Shipka, classe 1999, appena diventata 19enne, è un’attrice e doppiatrice americana. Vanta un curriculum di tutto rispetto per la sua giovane età, dopo alcuni ruoli minori acquisisce la notorietà nel 2007 entrando nel cast della serie tv ambientata nel mondo pubblicitario di Mad Men; in cui intepreta la figlia del protagonista con una parte sempre più rilevante con l’avanzare delle stagioni. Tanto da guadagnarsi il premio Young Artist Award nel 2013 come miglior attrice ricorrente in una serie tv.

Progetto senza titolo (1).pngRoss Lynch, classe 1995. Un po’ più maturo della collega strega, scopriamo che oltre ad essere un attore è anche un cantautore e musicista americano. Ross, con la sua aria da Zac Efron agli arbori è il front man, compositore e chitarrista del gruppo pop-rock R5. Nella recitazione lo abbiamo notato nella sitcom su Disney Channel di Austin & Ally e nei film tv Teen Beach 1 e 2 sempre del colosso Disney. Non può che essere un principe azzurro in miniatura.

Progetto senza titolo (2).pngTati Gabrielle, classe 1996. La bella nemesi di Sabrina è della California. Sin da bambina ha lavorato nella moda e studiato arte e recitazione. Diventata più grande ha frequentato lo Spelman College (un segno del destino?) specializzandosi in drammaturgia. La ricordiamo, con lo stesso colore di capelli, nel cast di The 100 tra la quarta e quinta stagione nel ruolo ricorrente di Gaia.

 

Progetto senza titolo (3).pngLachlan Watson, classe 2001, interpreta Susie. L’attore, ancora agli inizi della carriera, in un’intervista sul sito SyFy specifa a proposito del suo personaggio nella serie: “Susie non è mai stata Susie. Susie era sempre quest’altra persona nel corpo di Susie. E penso che sia davvero bello ed è qualcosa con con cui mi sono divertito molto…” Lachlan non si riconosce in una specifica identità, come si legge dalla bio del suo account Instagram: non-binary! Livin large! (he him them ty) infatti è anche impegnato nell’affermazione del diritto del non-genere, battaglia vivamente sentita negli Stati Uniti.

Voto personalità: 8, 5, 8, 10

 

 

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: