Ian, Ian, perché sei tu Ian?

Padre, ambientalista, marito, professionista, figo. Tutto questo può coesistere  in un uomo? Certo, se si tratta di Ian Somerhalder. Il nostro indimenticato Damon Salvatore – oggi 39enne – prenderà parte in una nuova serie tv targata Netflix prevista nel catalogo del 2019, per ora senza una data specifica.

La serie horror si chiamerà V-WARS e il tema centrale saranno i vampiri, ancora una volta. Ian è stato scelto, data la sua lunga esperienza in campo fantasy, sia per il ruolo di attore ma anche di regista già dalla stagione di lancio. Un po’ come per il suo amico Paul Wesley, che si è dedicato alla regia di Shadowhunters.

Progetto senza titolo.pngV-WARS, composta dai dieci canonici episodi a cui ci ha abituati Netflix, è tratta dall’omonima graphic novel della casa americana Locke and Key. Tra il cast vediamo la bella Laura Vandervoort, alias Kara, la cugina di Clark Kent in Smallville.

Ma ora veniamo a Ian. Per questa volta smette i panni di vampiro sexy e infila il camice da dottore (sempre sexy). Luther Swann è costretto ad affrontare una cosa mai vista prima in natura, un misterioso virus che trasforma tutti in vampiri; compreso il suo migliore amico Michael Fayne che è talmente affascinato dal nuovo mondo tanto da voler essere il leader delle creature soprannaturali. Riuscirà il dottor Swann a capire cosa sta succedendo?

giphy2.gif

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

One thought on “Ian, Ian, perché sei tu Ian?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: