We GOT a date

«L’attesa del piacere è essa stessa il piacere», recitava il filosofo Gotthold Ephraim Lessing. Ma certe attese quando finalmente hanno una fine subentra un altro elemento, la certezza della conclusione. Come per il caso di Game of Thrones. La HBO ha comunicato attraverso un video teaser la data di uscita dell’attesissima settima e ultima stagione, aprile 2019.

Una stagione più trincerata del Presidente degli Stati Uniti, più della Casa Bianca a quanto sembra da alcuni rumors. Pare che la HBO abbia prodotto alcune finte sceneggiature per evitare spoiler e che abbia usato strumenti tecnologici per disattivare dei troni che provavano a sorvolare la zona del set.

Set che ha chiuso i battenti a luglio, regalandoci sei episodi, uno in meno rispetto la stagione precedente. Ogni puntata durerà almeno 60 minuti ed è probabile che almeno una duri più di 100, magari ci accontentano con l’ultima. Due cose si sanno: la stagione si aprirà a Winterfell con l’arrivo di Daenerys dai fratelli Stark e che ci sarà un epico scontro; Peter Dinklage infatti ha confessato che la passata battle of basterds in confronto è un parco di divertimenti. Aiuto, prepariamo i fazzoletti, e i traumi.

Attendendo un finale che ognuno di noi spera ecco uno slideshow, utile per risvegliare i nostri sentimenti rimasti dormienti per oltre 20 mesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: