Della notte abbiamo il re, non il nome

Di Game of Thrones si è detto tutto: gossip, curiosità, spoiler. Tutti sappiamo identificare il personaggio con l’attore. È matematico che Jon Snow sia Kit Harington e che Arya Stark sia Maisie Williams; ma chi è il Re della Notte? Chi si nasconde dietro quella terrificante maschera di ghiaccio?

Il comandante degli Estranei appare la prima volta nella quarta stagione, per quel periodo e per la quinta è interpretato da Richard Brake. L’attore britannico è apparso nelle pellicole di Come l’acqua per gli elefanti (2011) e Hannibal Lecter – Le origini del male (2007); e nel 2019 lo vedremo al cinema con The Rhytm Section.

Dalla sesta stagione in poi l’Estraneo numero uno prende le sembianze di Vladimir Furdik. L’attore è uno stantman affermato con alle spalle molti film tra cui Thor: The Dark World (2013), Prince of Persia – Le sabbie del tempo (2010), Le cronache di Narnia – il principe Caspian (2008) e tanti altri.

«Il re della Notte era un uomo come tutti gli altri, ma era al calar delle tenebre che iniziava il suo vero dominio» Bran Stark ricorda le storie che gli raccontava la Vecchia Nan

 

Personalità: 10

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: