Chi è Danielle Rose Russell

Danielle è nata il giorno di Halloween del 1999 nel New Jersey. È figlia d’arte, di un cantante e una ballerina. I suoi inizi sono nella moda, è apparsa in alcuni annunci pubblicitari e pubblicità americani. Dopo aver fatto esperienza in teatro e e in diversi spettacoli locali Danielle è approdata nel cinema con alcuni ruoli secondari, ad esempio Wonder (2017) in cui interpretava la sorella del bambino protagonista.

Tra il 2016 e 2017 ha avuto una parte nella serie tv The Last Tycoon, tratta dall’ultimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, ma solo dopo una stagione viene cancellata.

L’anno scorso ottiene il ruolo di Hope Mikaelson, figlia di Klaus. Appare nelle ultime puntate di The Originals per poi essere il personaggio principale nello spin-off Legacies.

Danielle ha un profilo Instagram molto attivo, con 450mila followers. Per lo più pubblica foto di sé stessa e scatti presi sul set della serie.

Personalità: 8

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: