Say it’s Andrew Lincoln

giphy.gif

Sarà che si sta avvicinando il Natale, sarà che il vuoto che ha lasciato rimbomba dal primo episodio post-Rick, ma ricordare Andrew Lincoln in un film tra l’altro molto famoso, mi sembra giusto. Largo ai sentimentalismi e al battito di cuore accelerato dunque.

Si tratta di Love Actually, commedia romantica del 2003, con un cast corale come la coppia Hugh Grant-Colin Firth (Bridget Jones sarebbe già gelosa), Keira Knightley e molti altri. Si intrecciano nel magico mese di dicembre dieci storie tra relazioni e amori sognati.

Il nostro Andrew è Mark, migliore amico dello sposo e che (puntualmente) si innamora della sposa. Cerca di farglielo capire disseminando indizi nel video che ha realizzato per le nozze dei due amici, costruendo le scene solo sui primi piani della ragazza. Alla vigilia di Natale, Mark si presenta a casa loro, suona il campanello, e viene ad aprire Juliet. Lui, cercando di non farsi scoprire da Peter, le mostra una serie di cartelli scritti a mano per dire finalmente i suoi veri sentimenti. Lei dopo una dichiarazione d’amore così (fuh!) non può che scendere in strada e baciarlo.

Baby Taylor Finn.png

Pubblicato da clickilblog

Questo è un blog personale che nasce dalla mia passione per le serie tv, americane per la maggior parte. Le ho seguite da sempre, prima in televisione con il sacrosanto appuntamento settimanale o giornaliero...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: